• 0
36 copia

Balsamo riflessante mogano

Balsamo riflessante indicato per chi vuole rivitalizzare, illuminare o variare la propria colorazione di capelli, in modo semplice, giovane e dinamico. Texture morbida e cremosa che in un solo gesto nutre, ristruttura, districa e lascia sui capelli luminosi riflessi tramite colorazione diretta. Non contiene ammoniaca né acqua ossigenata o p-fenilendiammina, ma colora le ciocche per semplice contatto senza alterare lo stato fisiologico del capello; ideale quindi in caso di capelli fragili, sottili, di cuoio capelluto sensibile o facilmente arrossabile con prodotti chimici. Può essere usato anche in gravidanza. Semplice da usare, direttamente sotto la doccia, svanisce dopo qualche lavaggio (da 6 a 8 lavaggi a seconda della natura e della porosità del capello e in base a fattori ambientali, come l’esposizione al sole o cloro). Può essere abitualmente usato ad ogni lavaggio per mantenere il riflesso desiderato. Adatto sia per capelli naturali che trattati.
MODO D’USO: Applicare dopo il lavaggio sui capelli umidi, distribuire un’abbondante quantità di prodotto in modo omogeneo aiutandosi con un pettine. Lasciare in posa per 5-8 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente.
Per l’applicazione del prodotto è consigliato utilizzare i guanti se si preferisce non macchiarsi le mani, in caso contrario la colorazione residua sulla mani sparisce facilmente se subito lavate con acqua e sapone. Analogamente possono essere facilmente rimossi eventuali residui di colore su fronte o cuoio capelluto.
Colore dalla tonalità rosso acceso per dare un carattere particolarmente vivace a capelli castano chiaro o rosso. Su capelli castano più scuro regala particolari e bellissimi riflessi ravvivanti e illuminanti.

Leave Comments